PRODOTTI E ORDINI

Tutti gli ordini, di qualsiasi entità, sono soggetti ad accettazione da parte dell’azienda; tale accettazione può essere negata discrezionalmente e senza nessuna motivazione.

La qualità e quantità dei pezzi, la descrizione tecnica, le dimensioni, le taglie e altre informazioni fornite nella scheda prodotto sono veritiere e controllate; tuttavia è bene tenere presente che – a causa della natura delle immagini digitali – colori e materiali potrebbero apparire leggermente differenti dall’originale.

Scarpissima garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto.

L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna.

Tutti i beni venduti al di fuori dell’Italia potrebbero essere soggetti a tasse locali o differenti norme doganali. Scarpissima non è responsabile per eventuali dazi doganali applicati dal paese ricevente.

Per ogni informazione sull’eventuale presenza di intralci di questo tipo occorre rivolgersi alle autorità doganali del paese di ricezione. Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fatturazione.

Copia virtuale della fattura potrà essere anticipatamente inviata previa richiesta al momento del pagamento.

 

COME EFFETTUARE UN ORDINE?

– Direttamente sul sito selezionando le categorie shop ,o nella sezione semplificata nella home, l’articolo che desidera seguendo poi la procedura per inserire i dati e la modalità di pagamento.

– Tramite instagram inviando una richiesta in direct con l’articolo che desidera acquistare con taglia e colore così che l’azienda può controllare la disponibilità di magazzino e confermare o meno l’ordine.

– Tramite e-mail contattando un addetto e inviando una richiesta specifica con articolo, colore e taglia.

– Telefonicamente: chiamando in ufficio o via whatsapp.

 

COME MODIFICARE UN ORDINE?

Un ordine può essere modificato solo se non è ancora stato spedito dall’azienda.

Il cliente , entro 2 ore dall’ordine, può comunicare la modifica che desidera apportare all’ordine inviando un e-mail o telefonando in ufficio.

 

ORDINE ERRATO

Se il prodotto ricevuto non è quello richiesto , contattare in giornata il servizio clienti.

Ci penserà l’azienda a ritirare e spedire l’articolo esatto.